top of page

Applicazione del Crowdchecking
I TEAM VIRTUALI
Abbiamo dato il nome di "Team Virtuali" alle nostre soluzioni innovative perchè ci siamo immaginati un gruppo di persone all'interno dell'ufficio che cercano analizzano, aggregano e classificano tutto il giorno informazioni, creando indici con un punteggio da zero a cento in base alla validità del contenuto.
Questa attività comporterebbe l'impiego di molto TEMPO e ne porterebbe all'alienazione delle persone occupate.
I Team Virtuali applicano il metodo CROWDCHWCKING e permettono di realizzare la stessa attività in tempo reale, trasformando l'impiego delle persone da semplici esecutori, a responsabili di progetti e facilitatori di processi decisionali.
I Team Virtuali sono programmati e suddivisi in base alla tipologia di servizio.
Ciclo di elaborazione
LE SEI FASI DEL PROCESSO
I Team Virtuali possono essere utilizzati in autonomia direttamente dalle aziende. Questo prevede una formazione iniziale al personale che l'azienda decide di mettere a disposizione per l'utilizzo.
L'azienda cliente può decidere di ottenere l'output del servizio senza impiegare risorse interne, demandando a noi l'attività di gestione dei Team Virtuali.
Le fasi del processo che portano al servizio finale, ovvero ottenere dati analizzati e classificati in tempo reale da applicare, sono:
CROWDCHECKING
TEAM VIRTUALE
RICERCA DATI
1
2
3
RISULTATI
DATA VISUALIZATION
REPORT
4
5
6
bottom of page