top of page
  • Filippo Furini

L'Intelligenza Artificiale al servizio del volontariato

Un nuovo strumento a garanzia degli stakeholder di Associazione Porta Aperta Modena.

Abbiamo realizzato l'applicazione dei nostri strumenti dotati di AI, per il Terzo Settore. L'abbiamo sviluppata e donata ad Associazione Porta Aperta Modena che in questo modo può garantire ai propri stakeholder affidabilità e una efficiente bussola su come vengono gestite le risorse.

E' stato realizzato un report di confronto con altre realtà del Terzo Settore e servizi simili. Di seguito una parte estratta dal documento.



Di seguito il link per il contenuto del progetto: https://www.portaapertamodena.it/un-nuovo-strumento-a-garanzia-degli-stakeholders-di-porta-aperta/


Doyle ha realizzato e donato a Porta Aperta un servizio per permettere all'associazione di verificare in tempo reale come stanno andando le sue iniziative, con la possibilità di intervenire destinando le risorse disponibili nel modo migliore.

Grazie alla classificazione dei dati, l'associazione condivide l'andamento delle attività anche con altre strutture, al tempo stesso monitorando la percezione della popolazione sui risultati raggiunti e, così, chi vuole sostenerla ha la certezza che le risorse vengono investite per rispondere a bisogni effettivi




bottom of page