Emblem

La tua immagine aziendale riflessa nei valori ESG.

Grazie a strumenti innovativi di intelligenza artificiale e alla collaborazione di analisti e ricercatori, Doyle accompagna le aziende in ogni fase del processo, dalla mappatura degli stakeholder alla presentazione del Report di Sostenibilità finito.

Trasforma l’obbligo normativo di redigere il Report di Sostenibilità in un’esperienza rapida e ricca di vantaggi.

  1. Miglior corporate reputation
  2. Accesso a finanziamenti
  3. Riduzione rischi
  4. Migliori performance aziendali
  5. Ingresso in catene di fornitura strutturate
  6. Competitività sul mercato
  7. Maggiore credibilità (fornitori, clienti e investitori)

Risparmia mesi di lavoro

La nostra velocità di raccolta dati ESG garantisce una matrice di materialità dinamica e pronta in tempi record. Grazie alle nostre innovazioni in ambito ESG, elaboriamo il Report di Sostenibilità in tempi brevi e soprattutto senza impattare sul tempo e sulle attività aziendali.

Saranno migliaia le aziende a doversi adeguare alla nuova CSRD, coinvolgendo un numero elevato di altri attori nella catena del valore.

La nuova CSRD – Corporate Sustainability Reporting Directive – Direttiva UE 2022/2464, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale UE del 16 dicembre 2022, modifica la Direttiva 2014/95/UE, per quanto riguarda la rendicontazione di sostenibilità. La nuova disciplina prevede l’obbligo di fornire le informazioni necessarie a comprendere l’impatto dell’attività d’impresa sui fattori di sostenibilità e come i fattori di sostenibilità influenzino l’andamento, i risultati e la situazione dell’impresa. Per le organizzazioni che rientreranno nell’obbligo normativo previsto dalla CSRD, la Commissione Europea ha stabilito propri standard di rendicontazione (ESRS Standard) sviluppati dall’EFRAG, improntati a una prospettiva multi-stakeholder, di natura sia generica che settoriale. Tali standard risultano coerenti con gli obblighi informativi stabiliti nell’ambito della EU Green Taxonomy, dallo European Pillar on Social Rights e dall’approvanda Direttiva sulla «Sustainable Corporate Governance and Due Diligence».

Scegli Doyle e trasforma il report di sostenibilità in un vantaggio.