Soluzioni

Sviluppiamo Team Virtuali, guidati da professionisti di settore

Crediamo nel valore della squadra e trasmettere solidità attraverso i nostri Team Virtuali.
I nostri Team Virtuali sono dotati di Intelligenza Artificiale e sono guidati da professionisti di settore che grazie alla loro esperienza applicano il CROWDCHECKING sui temi più rilevanti per le aziende e gli stakeholder della filiera.  Il compito dei nostri Team Virtuali è di supportare, agevolare e velocizzare le decisioni dei responsabili aziendali, fornendogli dati on line in tempo reale.
 

robots-159598_1280.png

Aiutiamo a velocizzare le decisioni aziendali, fornendo dati in tempo reale

Grazie a questo metodo, l'azienda è in grado di comprendere il sentiment dei suoi stakeholder, quali sono le loro conversazioni e le tendenze dei suoi competitor in tempo reale, e di creare modelli predittivi per iniziative future (marketing, reputazione, nuovi business, sostenibilità).

Metodo e applicazione

Il processo e il metodo prevedono nella prima parte, l'attribuzione del Team Virtuale in base alla filiera di appartenenza dell'azienda.
Nella seconda parte, viene effettuata, con il nostro team di professionisti, la profilazione dei temi che il Team Virtuale ricerca. Una volta impostati i temi, inizia il lavoro di ricerca andando indietro nel tempo. Il Team Virtuale raccoglie i temi richiesti in base alle esigenze aziendali, li analizza e li valuta dandogli un punteggio. In tempo reale illustra l'andamento del sentiment dei risultati, provenienti dal web e dai social, su delle dashboard personalizzate. Il nostro team "umano" di supporto, guida l'azienda in ogni momento e periodicamente redige report dettagliati sull'andamento dei risultati on line.

Semplicità e funzionalità

Le nostre soluzioni non prevedono installazione di software o applicazioni e non necessitano di esperienze. Sono facilmente utilizzabili sia da desktop che da mobile.

I nostri Team Virtuali