Doyle misura la felicità aziendale con Happyx
Sulla rivista di #ConfindustriaEmilia, 𝐅𝐀𝐑𝐄 n°60 di Giugno, sono stati intervistati Filippo Furini e Paolo Loffi sull’ultima innovazione di casa Doyle per la misurazione della felicità nelle aziende 😊: #Happyx .
🗣”Happyx nasce dall’approccio tecnologico di Doyle e da quello umano e professionale di un gruppo di ricercatori dell’ Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia che hanno sviluppato l’algoritmo per misurare la felicità aziendale. Grazie all’implementazione di modelli statistici avanzati Happyx mostra maggiore imparzialità e capacità predittive rispetto a strumenti tradizionali”, racconta Filippo Furini.
🗣”I risultati ottenuti dall’attività di Happyx, permettono al management aziendale di costruire politiche HR concentrate sulle aspettative di chi ci lavora. La divulgazione di queste informazioni, inoltre, rende l’azienda interessante agli occhi degli stakeholder, potenziali investitori e potenziali talenti”, spiega Paolo Loffi.
Con la nostra matrice Intelligenza Artificiale 🤖 e Intelligenza umana 👨abbiamo realizzato l’indicatore multidimensionale 📊 che permette di misurare la felicità all’interno delle aziende e le guidiamo in nuovo percorso verso la resilienza e la Sostenibilità.
➡ Contattaci subito per provare #Happyx 😊
✅ Per leggere la rivista 𝐅𝐀𝐑𝐄 n°60 di Giugno 2023: https://lnkd.in/eismCaZY